martedì 24 luglio 2012

Richiesta di DVD/CD (e USB)

E' prassi che le nuove versioni dei prodotti Autodesk per chi ha sottoscritto il contratto di Subscription vengano direttamente scaricate dall'apposito portale (Subscription Center); il problema è che con la nascita delle nuove suite ci si trova spesso a dover effettuare il download di decine di Gigabytes di dati, che, ahime, non sempre va a buon fine. Non tutti sanno però che è possibile, tramite Subscription Center, farsi inviare i media fisici (DVD o USB) direttamente a casa o al proprio luogo di lavoro seguendo questi semplici passaggi:
Accedo al portale e raggiungo la pagina del download dei prodotti.



Imposto lingua, prodotto, versione e clicco su "Richiesta supporto".


Specifico la quantità, il motivo del download (ad es. "il download richiede tempi lunghi") e indirizzo dove recapitare la merce.



Verifico i dati e, se tutto è corretto, invio la richiesta. Nel giro di tre (3) settimane massimo il DVD o la penna USB mi verrà recapitata. Un email mi avviserà della spedizione del pacco.



Enjoy!

1 commento:

  1. A proposito di DVD, cosa ne pensate dell'utilizzo di un CAD online. Ho trovato su slideshare ( http://www.slideshare.net/LucaTurco1/cad-over-wan ) una cosa alla quale sinceramente non avevo mai pensato. Qualche idea sui costi?

    RispondiElimina