martedì 15 maggio 2012

Autodesk Education Community

Per chi ancora non lo sapesse, Autodesk ha creato un portale dedicato agli studenti, ovvero a chiunque desideri "imparare" lo stato dell'arte del software di progettazione assistita dal calcolatore. Chiunque può registrarsi ed accedere al portale, seguendo questo link: http://students.autodesk.com/




In alto a destra i collegamenti per la registrazione e/o il login. La registrazione è assolutamente gratuita e Vi porta via solo pochi minuti.
Entrato nel portale non solo troverò i prodotti Autodesk scaricabili e attivabili gratuitamente, ma anche una moltitudine di contenuti per l'apprendimento e uno spazio apposito dove condividere i miei lavori.




Scaricare ed autorizzare il software è semplicissimo. Basta recarsi sull'apposita pagina e compilare i dati.




I prodotti a catalogo sono moltissimi e avrò a disposizione anche tutorial e curriculum per fare pratica!




Studenti, non avete più scuse. Basta con i crack, i keygen e robaccia simile, basta con i "non sono capace di utilizzarlo"! la parola d'ordine è Autodesk Education Community.
Enjoy for free!

1 commento:

  1. Non è niente male come idea! Certo che durante gli studi più che strumenti a gratis o a basso costo è difficile combattere con la pirateria. Trovo che sia una buona politica dell'Autodesk far avvicinare così gli studenti ai suoi programmi e nel mentre dargli la possibilità di aver qualche anno di sconto dalla sub :)

    RispondiElimina