venerdì 5 aprile 2013

Feedback sull'utilizzo di app matematiche nel CAD

Stamattina ho ricevuto una mail dal team di sviluppo Autodesk che vorrei condividere con Voi, data la sua importanza (a livello ingegneristico) nello sviluppo di AutoCAD e ovviamente suoi verticali. Tradotta suona all'incirca così:

"Un saluto a te caro Beta Partecipante (colui che partecipa al beta testing, non saprei come tradurlo n.d.a.),

AutoCAD Product Management sta conducendo una ricerca su come i designer e gli ingegneri utilizzano il software CAD e strumenti di matematica nei loro flussi di lavoro di progettazione. Siamo particolarmente interessati a sentire il parere di persone che utilizzano strumenti come Mathematica, Maple, Matlab, Excel o CalcRapida. Probabilmente calcoli capacità elettrica, peso del materiale, centro di gravità, carichi di trasferimento di calore ecc. e vogliamo sapere quali strumenti stai attualmente utilizzando. Siamo anche interessati a conoscere altri tipi di strumenti software di tipo matematico che supportano il processo di progettazione.

Vogliamo sapere:

  • Utilizzi software o strumenti di matematica?
  • Se sì, quale software o strumenti di matematica attualmente utilizzi?
  • Come si incorporano i risultati dei calcoli matematici nei tuoi flussi di lavoro di progettazione?
Il sondaggio porterà via meno di 5 minuti e andrà a migliorare i futuri prodotti Autodesk. Questo sondaggio sarà aperto fino a venerdì 12 Aprile.

Grazie in anticipo per la tua partecipazione."

Se qualcuno di Voi è interessato a partecipare questo è il link al sondaggio online: https://www.surveymonkey.com/s/QDTCPR7

Partecipate numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento